Sito ufficiale Comune di Porano

  1. Siete qui:
  2. Home page
  3. > News
  4. > Il nuovo Prefetto di Terni in visita al Comune di Porano

Il nuovo Prefetto di Terni in visita al Comune di Porano

Visita del nuovo Prefetto di Terni dott. Augusto Salustri al Comune di Porano nella giornata del 3 settembre 2009.

Nell'ambito di una visita ai Comuni del comprensorio orvietano, il nuovo Prefetto è stato accolto dalla Giunta municipale al completo, alla presenza di alcuni consiglieri comunali e del Comandante della locale Stazione dei Carabinieri.

Il Prefetto, dopo una visita agli uffici comunali, si è intrattenuto a colloquio privato con il Sindaco Giorgio Cocco affrontando i temi relativi alla sicurezza stradale e al mondo giovanile con particolare attenzione al movimento sportivo come forma di aggregazione.

Il dott. Salustri ha sottolineato la volontà di dare vita ad una rete di rapporti diretti tra Prefettura e Comuni per affrontare e tenere sotto costante controllo le problematiche sui vari aspetti della vita sociale.

Dopo un brindisi di augurio per il nuovo incarico, il Prefetto ha lasciato Porano per far ritorno a Terni.

Progetto ”Comuni Accessibili“

comuni accessibili

Progetto per i nuovi diritti di cittadinanza digitale

Con il contributo di

Crediumbria, banca di credito cooperativo

Partecipano al progetto i comuni di:

Realizzazione a cura di

Logo akebia

Per maggiori infomazioni leggi questo documento

Powered by Akebia | Accessible Web Content Management System Smart Control

Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS2